Servizio Clienti

Domande Frequenti

Hai una domanda? Sei nel posto giusto.

Questa sezione è stata creata appositamente per te per rispondere in modo semplice e rapido alle tue domande su ordini, acquisti, spedizioni, registrazione al sito, pagamenti e su tutti i servizi che Lirimy ti offre.

Qualora necessitassi di ulteriori informazioni o volessi parlare direttamente con noi, puoi sempre contattare il nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Dove posso acquistare i prodotti che mi interessano?

Ci sono limiti al numero di gioielli che posso acquistare online?

Riempire il carrello comporta un'obbligo d'acquisto?

Quando si conclude la procedure d'acquisto?

È sicuro ordinare o acquistare su lirimy.com?

È possibile ricevere consulenza personalizzata per l'acquisto dei gioielli?

Cos'è la lista dei desideri?

I gioielli sono anallergici?

Come posso verificare se il mio gioiello è autentico?

Come vengono consegnati i gioielli?

Le spedizioni sono assicurate?

Come verifico lo stato della spedizione?

Come posso ricevere la fattura?

Posso annullare un'ordine?

È possibile modificare la misura del mio gioiello?

È possibile riparare il mio gioiello?

I miei dati sono protetti seconde il regolamento europeo GDPR?

Ho dimenticato la mia password come posso recuperarla?

Cosa fare se ho problemi con il mio gioiello?

Come posso sostituire o restituire i gioielli che ho acquistato?

Se avessi delle domande a chi posso chiedere?