Servizio Clienti
Domande Frequenti
Hai una domanda? Sei nel posto giusto.
Questa sezione è stata creata appositamente per te per rispondere in modo semplice e rapido alle tue domande su ordini, acquisti, spedizioni, registrazione al sito, pagamenti e su tutti i servizi che Lirimy ti offre.
Qualora necessitassi di ulteriori informazioni o volessi parlare direttamente con noi, puoi sempre contattare il nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.
Dove posso acquistare i prodotti che mi interessano?
Puoi acquistare i gioielli Lirimy direttamente sul nostro sito e-commerce e verrà spedito direttamente a casa o all’indirizzo che ci fornirai in fase d’ordine.
Ci sono limiti al numero di gioielli che posso acquistare online?
No, non ci sono limiti né per il numero di prodotti, né per importo.
Riempire il carrello comporta un'obbligo d'acquisto?
No, non ti obbliga all’acquisto. Sei libero di riempire il carrello con i tuoi gioielli preferiti e poi decidere di non concludere il tuo ordine.
Quando si conclude la procedure d'acquisto?
Una volta inseriti i dati necessari per il pagamento, vieni indirizzato in una pagina con un messaggio di conferma dell’acquisto. Successivamente riceverai un’e-mail contenente i dettagli dell’ordine inoltrato e la conferma che è stato ricevuto correttamente.
È sicuro ordinare o acquistare su lirimy.com?
Certamente! Per il trasferimento e la ricezione dei dati personali, utilizziamo sistemi di crittografia avanzata che protegge in modo sicuro tutte le informazioni condivise.
Inoltre Lirimy rispetta la tua privacy, pertanto i tuoi dati personali saranno divulgati soltanto in conformità con quanto previsto nella nostra Politica sulla Privacy che puoi verificare cliccando qui.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
È possibile ricevere consulenza personalizzata per l'acquisto dei gioielli?
Certamente! Qualora avessi bisogno di maggiore assistenza o volessi una consulenza personalizzata, ti basterà contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui. Potrai chiamarci al numero verde gratuito, inviare una mail oppure scriverci via Whatsapp.
Sarà possibile su richiesta effettuare una videochiamata gratuita con uno dei nostri consulenti esperti per ottenere il massimo dal tuo acquisto.
Cos'è la lista dei desideri?
La lista dei desideri, contrassegnata con il simbolo del cuore, ti permette di raggruppare sotto forma di lista, tutti i prodotti che vorresti comprare o farti regalare su lirimy.it.
Se non hai creato ancora un account puoi creare la tua lista dei desideri che durerà fin tanto resteranno attivi i cookies nel browser, dopodiché si cancellerà.
Se invece hai creato il tuo account, la lista resterà a tua disposizione sempre, anche durante i successivi accessi. Per acquistare i prodotti all’interno della tua Lista dei Desideri ti basterà trasferirli all’interno del carrello.
I gioielli sono anallergici?
Assolutamente! La qualità dei gioielli Lirimy non si misura solo nella preziosità delle materie prime utilizzate e nell’unicità delle loro lavorazioni. Tutti i nostri gioielli sono realizzati con materiali di altissima qualità, biocompatibili, atossici e ipoallergenici.
I nostri gioielli non solo impreziosiscono chi li indossa, ne rispettano anche la salute.
Come posso verificare se il mio gioiello è autentico?
Tutti i gioielli Lirimy sono corredati dal certificato di garanzia internazionale che ne attesta l’autenticità. Ogni gioiello possiede il proprio codice di garanzia univoco, da attivare o verificare all’interno dell’App gratuita Lirimy, puoi scaricarla cliccando qui.
Se non l’avessi ancora fatto, scarica l’App dal tuo App Store. È disponibile sia per Android che IOS. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
Come vengono consegnati i gioielli?
Tutti i gioielli Lirimy sono consegnati in un prezioso astuccio o scatolina come la meraviglia che custodisce, accuratamente confezionato e consegnato in una Gift Bag raffinata ed elegante.
Se poi vuoi rendere il tuo regalo ancora più speciale puoi accompagnare il tuo dono con un biglietto personalizzato indicandolo nel box delle note nella pagina checkout.
Se oltre questo avessi esigenze particolari o specifiche ti invitiamo, prima di effettuare l’acquisto, a contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui, in modo da offrirti la miglior soluzione.
Le spedizioni sono assicurate?
Sì! Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per l’intero valore del gioiello acquistato e senza costi aggiuntivi. In caso di perdita, furto, danno o incendio durante la spedizione, provvederemo ad effettuare una nuova spedizione.
Come verifico lo stato della spedizione?
Per verificare lo stato della tua spedizione, puoi farlo attraverso la mail ricevuta direttamente dal corriere successivamente all’ordine contenente il numero di tracciamento e tutte le informazioni correlate, oppure contattando il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
Come posso ricevere la fattura?
La fattura viene inviata in formato digitale all’indirizzo e-email fornito da chi effettua l’ordine, per un duplice vantaggio: se si tratta di un regalo il destinatario riceverà solamente il tuo prezioso dono e allo stesso tempo adottiamo una politica paper-free per la sostenibilità ambientale.
Posso annullare un'ordine?
Puoi annullare il tuo ordine se esso non è stato ancora spedito. È importante che contatti il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui il prima possibile.
È possibile modificare la misura del mio gioiello?
Certamente! Lirimy consente di modificare gratuitamente la misura dei gioielli acquistati, purché la richiesta di modifica avvenga entro i 30 giorni dalla ricezione del gioiello. Successivamente il servizio potrà essere realizzato con un piccolo costo di realizzazione.
È possibile riparare il mio gioiello?
Assolutamente sì! Puoi richiedere il servizio di riparazione del tuo gioiello direttamente dalla scheda del prodotto nell’App gratuita Lirimy cliccando sul bottone “richiedi assistenza”, oppure contattando il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
I miei dati sono protetti seconde il regolamento europeo GDPR?
Lirimy svolge tutte le sue attività nel pieno rispetto delle norme in materia di trattamento dei dati personali e per tutelare la privacy dei suoi clienti.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, puoi consultare sul sito: Termini e Condizioni cliccando qui, e la Privacy Policy cliccando qui.
Se fosse necessario, per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
Ho dimenticato la mia password come posso recuperarla?
Visitando la pagina a questo link: https://lirimy.it/mio-account/
Verrai reindirizzato sulla pagina il mio account, dove potrai cliccare su “Hai dimenticato la password?” e seguire le istruzioni per creare la tua nuova password.
Cosa fare se ho problemi con il mio gioiello?
In questo caso nessuna preoccupazione, ti assisteremo il prima possibile.
Puoi richiedere assistenza attraverso la scheda del gioiello in questione nell’App gratuita Lirimy cliccando sul bottone “richiedi assistenza” dandoci delle informazioni oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
Come posso sostituire o restituire i gioielli che ho acquistato?
Per conoscere le modalità di sostituzione o restituzione dei gioielli acquistati, vai nella Sezione spedizioni e resi cliccando qui. Troverai in dettaglio tutte le informazioni utili per procedere.
Ti anticipiamo che puoi effettuare un reso o un cambio gratuitamente entro 30 giorni dall’acquisto.
Qualora avessi bisogno di un ulteriore supporto contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui.
Se avessi delle domande a chi posso chiedere?
Qualora avessi ulteriori domande riguardante i nostri gioielli e i nostri servizi saremo felicissimi di risponderti. A questo proposito puoi contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti cliccando qui. Potrai chiamarci al numero verde gratuito, inviare una mail oppure scriverci su Whatsapp.